Swarovski Crystal Worlds

A pochi chilometri da Innsbruck c'è un museo scintillante e magico che vi consentirà di entrare in un mondo quasi irreale, onirico forse, sorprendente sicuramente. E' il Museo Swarovski a Wattens.

Una favola inventata dall'artista multimediale Andrè Heller il quale nel 1995, in occasione del centario Swarovski, plasmò i Mondi di Cristallo con il gigante che parte per esplorare tutti i tesori e le meraviglie dell'universo.

Swarovski Crystal World
Swarovski Crystal World

Artisti, designer, architetti, sia austriaci, sia internazionali, hanno interpretato le meraviglie dei cristalli con effetti assolutamente sorprendenti.

Blog di viaggi
Swarovski Crystal World

Dal Mechanical Teatre, dove vedrete manichini danzanti, al Duomo di Cristallo, dal Passaggio di Ghiaccio alla Sala delle Riflessioni tutto vi coinvolgerà in un'atmosfera sfavillante di magia e luci.

Cosa vedere a Innsbruck
Swarovski Crystal Worlds

Se avete con voi bambini potranno vivere un'esperienza unica e indimenticabile. Lo stesso vale per gli adulti ovviamente: ogni tanto un po' di magia può aiutarci a ritornare alla nostra vera essenza.

I mondi di cristallo a Wattens
Swarovski Crystal Worlds



Alberghi vicino al Swarovski Crystal Worlds
Swarovski Crystal Worlds



Dove dormire a Innsbruck
Swarovski Crystal Worlds


Nel parco esterno c'è un bel labirinto di siepi e giochi per i bambini. Se andrete nel periodo natalizio gli alberi saranno sfavillanti di cristalli.
Al termine del percorso museale c'è un grandissimo negozio Swarovski.

Il museo è aperto tutti i giorni, dalle 8,30 alle 19,30, con ultimo ingresso alle 18,30. Potete comprare il biglietto on line a questo link: Swarovski Tickets
All'interno del Museo c'è anche il ristorante.

DOVE DORMIRE
Io ho dormito in questo hotel, in centro a Innsbruck, proprio vicino al Tettuccio d'oro Maximilian-Innsbruck

6 Commenti