Ristorante vegano a Santorini

State cercando un ristorante vegano a Santorini?

Dove mangiare vegano a Santorini
5senses vegan restaurant Fira

Nel centro di Fira, al ristorante 5senses, un team di amanti della natura, sensibili allo stile di vita green e comunicatori della cultura vegetale vi offrirà un'esperienza sensoriale di cucina cruelty free basata sulle radici della tradizionale gastronomia greca ma rivisitata in un rapporto equilibrato tra uomo e natura.

Ristorante vegano Santorini
5senses vegan restaurant Fira

Il menù
La giornata inizia con un'abbondante offerta per la colazione, dalle ore 8 alle 12. Marmellate, scrambled vegan eggs, hummus, croissant, yogurt, frutta, pancakes, smoothies non lasciano che l'imbarazzo della scelta. Ma nel punto vendita al piano terra Grab n'Go sono sempre disponibili per tutta la giornata spremute fresche, frullati, yogurt e gelati.
Dalle 12 alle 23 il menù per pranzo e cena propone zuppe, santorinian fava, saganaki cheese, polenta, quinoa, tzatziki, insalate, paste, risotti ed un ottima selezione di dessert. A ciò si aggiunge una vasta gamma di vini, birre e cocktail.

I cibi sono presentati con grande creatività: invitanti accostamenti cromatici e profumi serviti su eleganti e curati piatti e contenitori.

Vegan restaurant Santorini
5senses vegan restaurant Fira

La location
Proprio a due passi dalla Chiesa di san Giovanni Battista, 5senses ha un arredo curato, minimalista e rilassante e soprattutto si può pranzare su una splendida terrazza dalla quale tra l'altro c'è una fantastica vista su Fira e sui colori del campanile di san Giovanni.

5senses vegan restaurant Fira
5senses vegan restaurant Fira

Il personale è gentile e molto attento alle esigenze del cliente, il servizio veloce ed il costo assolutamente nella norma.
Il vegan restaurant 5senses si trova in Erythroú Stávrou nel centro di Fira.

Dove mangiare a Santorini
5senses vegan restaurant Fira

Dove dormire a Santorini
A proposito di stile di vita cruelty free, a Santorini ha aperto un hotel vegano con tutti i comfort: è il Mod Santorini Vegan Boutique Hotel che dispone di una cucina completamente vegana con colazione gratuita inclusa in ogni soggiorno ed eleganti suites, alcune con vasca idromassaggio in camera, arredate con complementi naturali.

05 agosto 2022

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI 

©UNA GOCCIA DI COLORE

0 Commenti