Suraja Cafè ristorante vegano a Monza

Se avete appena terminato la vostra visita alla Cappella di Teodolinda o al Tesoro di Monza, vorrei consigliarvi un locale molto carino, adatto a qualsiasi momento della giornata, per una full immersion nel vegan food.

Dove mangiare vegano a Monza
Happy Hour al SuraJa Cafè

La colazione è accompagnata da tante torte, brioches e cappuccini con latte vegetale, mentre il pranzo e l'happy hour propongono molte prelibatezze, decisamente abbondanti nelle porzioni, per una perfetta pausa culinaria di salute, colore, gusto. Ovviamente tutto cruelty free.

Cucina vegana
Happy Hour al SuraJa Cafè

Questo è ciò che offre SuraJa, ottimo locale green a due passi dal duomo e dal centro storico di Monza. Le proposte sono davvero interessanti ed i prezzi assolutamente contenuti. Potrete scegliere tra molti piatti: dagli gnocchi, al riso con curry e piselli, dalle lasagnette vegetali (che vedete in foto), al cous cous, dalle zuppe, alle polpette di ogni tipo e poi...la pinsa romana, con verdure e formaggio vegan. L'offerta di dolci è decisamente varia, come lo sono anche le brioches per la colazione.

Dove mangiare vegano a Monza
Happy Hour al SuraJa Cafè

SuraJa Cafè è uno di quei luoghi in cui l'etica è prioritaria, come lo è anche la gentilezza e l'attenzione per la salute dei clienti. Locali come questo dimostrano che la necessaria transizione ecologica è finalmente iniziata, portando cambiamenti nella consapevolezza delle persone che sempre più numerose scelgono un'alimentazione in sintonia con l'ambiente, le risorse, le stagioni e la vita. 
In qualsiasi caso anche gli onnivori avranno modo di apprezzare le proposte veg di questo locale.
 
SuraJa si trova in via Cortelonga 12 a Monza.

0 Commenti